Spese di consegna non scontate, punti e totale non corretti

Veramente difficile l’ordine su Esselunga di oggi.

Carrello funziona bene.

SCARICARE I PUNTI

Avendo 3100 punti volevo scalarli: non e’ stato possibile trovare nessuna guida che spiegasse come  scalarli dal carrello sia da browser che da app.

Iniziando a cercare prodotti, e mettendo punti, si trovano tante ricerche simili, ma nessuna chiara.

Avviando la ricerca compare un prodotto da -27 euro per 3.000 euro. Si noti che i punti scadranno a breve.

La ricerca non e’ affatto ovvia, basterebbe indicare che va cercato come fosse un altro prodotto.

 

SPESE DI CONSEGNA

Passando alla scelta del giorno di consegna scopro che la consegna, che sembrava scontata per una offerta promozionale, in realtà di si paga come sempre. Cercando sul web trovo la pagina che spiega che l’offerta riguarda solo le spese superiori a 110.00 euro , mentre via email non c’e’ traccia dell’offerta scontata. Anche nella campagna radio: sembravano tutte gratis.

 

PAGAMENTO TOTALE SBAGLIATO

Viene effettuato il primo pagamento senza sconto dei punti, importo circa 70 euro. La carta non e’ autorizzata agli acquisti online. Annullo la procedura. Attivo la carta, applico lo sconto, provo a pagare i 70-27 euro, ma continua a chiedere il pagamento del precedente totale.

Acquisto abbandonato. Tempo intercorso un’ora, necessario ripetere il login solo una volta.