Video on demand dopo l’unificazione dei servizi

Sara , [15.04.21 10:37]

Chiedo scusa in anticipo a tutti ma sto scrivendo il feedback sul sito e ci sarebbe bisogno di allegare di volta in volta degli screen, quindi mi tocca scrivere un pezzo e poi allegare la foto di esempio. Verranno fuori vari messaggi cercherò di non farli suonare ma non è detto che mi ricordi di farlo sempre…

Sara , [15.04.21 10:38]

da qualche giorno la piattaforma Infinity e Mediaset video sono state unite in una sola cosa quindi in uno stesso portale ora c’è roba di Mediaset (tv) e film “da cinema” (Infinity). Esistevano due app e si poteva accedere ovviamente da browser ad entrambe con ovviamente due nomeutentepassword diversi. Ora c’è una sola versione da browser e una app

L’altro giorno da browser non ero stata in grado di trovare dove fossero stati messi i preferiti nei quali avevo salvato più di una ventina di titoli e da cui vado a pescare quando in TV non danno nulla di interessante.

Ora gira e rigira ho trovato dove li hanno messi ma… non hanno più come immagine a corredo una sorta di locandina come accade per altre cose presenti nella home, hanno dei fermo immagine e sfido qualunque cinefilo superesperto riuscire a capire che film possa essere senza cercare aiuto nel nome scritto sotto.

Sara [15.04.21 10:38]

[ Photo ]

Sara, [15.04.21 10:39][ Photo ]

Sara , [15.04.21 10:48]

Non è stata trasferita in modo corretto la cronologia delle visualizzazioni e non ho trovato “in visione” il telefilm che stavo guardando e ho dovuto cercarmi sia titolo sia puntata.

Da app l’altro giorno era sparita la lista dei preferiti (successo altre volte ma dopo un po’ di “chiudi forzatamente” e riavvio del tablet, tornava) l’altra sera no.

Ieri sera mi ha costretto a scaricare la nuova app di unione dei servizi e SORPRESA!!!

Manca il pulsante per inviare al Chromecast (sai come funziona? Sai cosa è?)

Volata più di qualche parolaccia e dalle recensioni sul Playstore scopro che non capita solo a me (poteva essere colpa di un dispositivo troppo vecchio, 5 anni non sono pochi)

A me non serve poter vedere film da pc perché li guardo alla sera, dal divano, assieme a mia mamma quando in tv non fanno nulla.

Ok che ho Amazon Prime (perché te lo danno in un pacchetto indissolubile di Prime “spedizioni” e Video) ma avevo appena caricato l’abbonamento annuale e non è che costi così poco…

Sara , [15.04.21 10:48]

[ Photo ]

Sara , [15.04.21 10:51]

Mi pare di aver detto tutto ed essermi sfogata quanto basta! 😁

Se serve altro sono qui!

Gabrieleo, [15.04.21 11:16]

[In reply to Sara ]

Un consiglio.. Menu applicazioni, scegli l’app e cancella i dati. Dovrai rimettere login e pass ma spesso risolve i bug di funzioni scomparse